auto usate

Volkswagen ha portato i suoi alti standard di qualità anche nel mercato delle macchine di seconda mano. Ci riferiamo a Das WeltAuto, il servizio con cui la casa tedesca propone al pubblico auto usate garantite e sicure.

Possiamo conoscere tutte le proposte di Das WeltAuto in concessionaria o sul sito ufficiale.

Ecco quali sono i motivi per cui scegliere queste vetture usate può essere davvero vantaggioso.

Auto di ogni marchio

Nel programma Das WeltAuto sono presenti auto di ogni marchio, non solo del gruppo Volkswagen. Per essere proposte al pubblico devono rispettare due specifici requisiti: non avere più di 7 anni e non aver superato i 150.000 km.

Ciò significa che sul sito o in concessionaria troveremo veicoli con pochi anni sulle spalle e con un livello di usura mediamente basso. L’obiettivo è quello di proporre davvero un alto standard qualitativo.

Motore di ricerca

Sul sito di Das WeltAuto possiamo trovare un motore di ricerca molto efficiente. In primis è aggiornato in maniera costante, così da eliminare la presenza di annunci ormai scaduti. In questo modo durante la nostra ricerca non rischieremo di perdere tempo con veicoli non più disponibili.

Oltre a ciò utilizza un buon sistema di filtri, che ci permette di rendere la nostra ricerca molto specifica. Possiamo selezionare il chilometraggio, il tipo di auto, l’anno di immatricolazione e molto altro.

110 controlli

Queste macchine sono davvero un usato sicuro, e ciò dipende dalla grande professionalità offerta da Volkswagen stessa. Le auto, prima di essere messe in vendita, vengono controllate in maniera molto scrupolosa. Affrontano 110 controlli, il cui scopo è quello di mettere in luce ogni difetto, guasto o traccia di usura. Dopodiché i problemi vengono sistemati da personale specializzato, e l’auto torna ad essere in perfetto stato.

Uscendo dalla concessionaria avremo la certezza di guidare un’auto davvero sicura e pronta ad accompagnarci in ogni situazione.

Test drive

Prima di concludere l’acquisto possiamo richiedere di svolgere dei test drive, per conoscere al meglio il veicolo. Effettuare un test drive è molto importante, perché ci permette di vivere una vera e propria esperienza di guida.

Provare l’auto ci aiuta a dissolvere eventuali dubbi, aiutandoci a chiarire molto le idee sul nostro prossimo acquisto.

Un ulteriore controllo

Das WeltAuto mette a nostra disposizione un ulteriore check up di controllo, da effettuare dopo l’acquisto dell’auto. Questo controllo viene effettuato dopo 4 settimane dall’acquisto o dopo 1500 km percorsi a bordo del mezzo.

Il check up serve per garantire che l’auto sia davvero in perfetto stato, e per verificare che non siano sorti nuovi problemi. Si tratta di un servizio molto apprezzato, che dimostra grande attenzione per il cliente.

Garanzia

Le auto di seconda mano vendute da Volkswagen sono dotate di una garanzia completa, che può avere una durata massima di 24 mesi. La garanzia serve a dare ulteriore sicurezza al cliente, e viene utilizzata per coprire eventuali difetti di fabbrica del mezzo.

Ciò significa che in caso di problemi sarà proprio la casa tedesca, attraverso le sue officine, a farsi carico della sistemazione del veicolo.

Anche dopo l’acquisto

Possiamo tornare a rivolgerci a Volkswagen anche dopo l’acquisto. Nelle sue officine specializzate sarà possibile richiedere interventi di ogni genere, sia di riparazione che di manutenzione.

Sono disponibili anche delle offerte dedicate, così da risparmiare sul costo di questi interventi. Consultate il sito o chiedete informazioni in concessionaria per saperne di più.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.